Agenzia Torre Verde - Mezzolombardo

L'agenzia immobiliare Torre Verde nasce nel 1979 ed è stata una delle prime agenzie immobiliari della provincia di Trento. Il primo ufficio è stato aperto a Trento, successivamente sono stati aperti uffici nel comune di Cles in val di Non, a Malè in val di Sole e a Mezzolombardo in piana Rotaliana.
La crescita del gruppo Torre Verde è avvenuta in maniera costante, continua e senza fretta, questo per nostra scelta e dalla convinzione e volontà di mantenere delle solide basi.
La nostra forza è rappresentata dalla presenza stabile dei nostri uffici sul territorio provinciale e dalla possibilità, unica rispetto ai nostri colleghi/concorrenti, di conoscere il mercato immobiliare in un'ampia porzione del nostro bellissimo territorio. Ogni quartiere della città di Trento e ogni comune delle vallate trentine ha un mercato immobiliare diverso e particolareggiato, l'unico modo per conoscerlo bene è essere presenti stabilmente sul territorio.
Grazie alle competenze e conoscenze maturate in più di 40 anni di attività siamo in grado di gestire la compravendita e la locazione di immobili in maniera chiara e trasparente.
Oltre alle competenze maturate, il nostro punto di forza è riuscire a raccogliere un bacino di utenza che poche altre agenzie possono vantare, fattore cruciale e determinante per chi vuole vendere/acquistare oppure dare in locazione un immobile o cercare un immobile in affitto.

© 2023 Sito realizzato da Forx Group s.r.l Sincronizzato con Gestionale Immobiliare