190.000 €
vendita
90 mq
Nel comune di Roverè della Luna vendiamo appartamento esposto a sera, termoautonomo, posizionato a secondo piano in casa con ascensore.
L'appartamento ha degli spazi ottimali ed è composto da ingresso di 5mq, un bel ripostiglio di 4,5mq, zona soggiorno-cucina di 26,50mq, corridoio di 3,5mq, 2 stanze da letto matrimoniali (14mq e 14,5mq), bagno di 6mq. L'immobile è stato oggetto di lavori di ammodernamento, in particolare sono stati sostituiti i serramenti che oggi sono con triplo vetro, le imposte, la caldaia è stata sostituita nel 2021, termosifoni sostituiti, la zona giorno è stata ripavimentata con laminato.
L'altezza interna è superiore alla media ed è pari a 2,79 metri, fattore molto interessante in quanto si possono realizzare degli abbassamenti al fine di posizionere luci a led, posare dei pannelli isolanti e far correre eventuali impianti tecnologici senza dover intaccare le pareti perimetrali.
A piano terra la proprietà è completata da un posto macchina privato in piazzale chiuso.
L'appartamento rimarrà parzialmente arredato.
informazioni aggiuntive
- Riferimento : 23-002M2
- Tipologia : Appartamento
- Comune : Roverè della Luna
- Bagni : 1
- Camere : 2
- Classe energetica :
- I.P.E : 105.38 kWh / sqm / year
Posizione
Virtual tour
Video
Contattaci
